Avviso di ricerca personale "Addetto amministrativo"
Data di pubblicazione: 10 Novembre 2021
Intesa S.p.A. ha incaricato la Società Marzia Pieri & Associati S.r.l. della ricerca e selezione di una figura di “ADDETTO AMMINISTRATIVO (Rif. 1050)” da inquadrare con contratto di apprendistato professionalizzante al 3° livello del C.C.N.L. GAS-ACQUA
La posizione, che risponde direttamente alla Direzione, si occuperà di svolgere le attività di segreteria e di supportare i processi amministrativi e tecnici per le varie unità organizzative della Società, gestendo la prima nota contabile, la raccolta dati e il controllo, oltre all’archiviazione della documentazione.
I candidati, in possesso di Diploma di Perito Tecnico Commerciale o di Laurea in materie economiche, buona conoscenza del Pacchetto Microsoft Office (in particolare Word ed Excel) e della lingua inglese, sono interessati ad intraprendere un percorso professionalizzante finalizzato alla completa acquisizione delle competenze proprie della posizione.
Autonomia, proattività unite a buone capacità relazionali e di problem solving, completano il profilo ricercato.
La sede della Società è Siena.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.
La selezione avverrà tramite la valutazione dei C.V. e del possesso dei requisiti a cui seguirà un colloquio motivazione e di valutazione del potenziale.
MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE ALLA
SELEZIONE
Il Curriculum Vitae deve essere inviato entro il termine del 30 novembre 2021 collegandosi al sito www.marziapieri.it e candidandosi seguendo le indicazioni all’interno della pagina delle Offerte di Lavoro all’annuncio: Rif. 1050 – ADDETTO AMMINISTRATIVO dando esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali.
La Società si riserva di prorogare il termine di scadenza di presentazione delle domande.
Per l’informativa analitica sulla privacy D. Lgs 196/2003 e successivi art. 14 e 15 del GDPR (General Data Protection Regulation) – Regolamento UE 2016/679 vedasi il sito www.marziapieri.it Aut. Min. Lav n.521 del 05/01/2007, art.4 c.1, lett. d) D.Lgs. 276/03.