Il futuro che riparte dalle origini

Crediamo nello sviluppo sostenibile del nostro territorio, per questo affianchiamo i Comuni Soci nella transizione energetica

Bilancio 2020

Scarica

Relazione sul Governo Societario 2020

Scarica

Dividendi 2020

Scarica

Bilancio 2019

Scarica

Relazione sul Governo Societario 2019

Scarica

Bilancio 2018

Scarica

Relazione sul Governo Societario 2018

Scarica

Bilancio 2017

Scarica

Bilancio 2016

Scarica

Bilancio 2015

Scarica

Bilancio 2014

Scarica

L'obbligo di pubblicazione non è applicabile perché la società fornisce il servizio di pubblica illuminazione ai Comuni e non direttamente ai singoli utenti.

Regolamento per il Reclutamento del Personale

Scarica

Organi di indirizzo politico amministrativo

Vedi

Telefono e posta elettronica

Vedi

Avviso di ricerca personale "Operatore Conduzione Impianti"

Vedi

Avviso di ricerca personale "Addetto amministrativo"

Vedi

Misure organizzative per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2021-2023

Scarica

Relazione Referente interno 2020

Scarica

Albo Fornitori

Vedi

Intesa S.p.A. non gestisce procedimenti amministrativi e conseguentemente questa specifica sezione non è applicabile.

Documento di attestazione per le società a partecipazione pubblica

Scarica

Scheda di sintesi

Scarica

Griglia di rilevazione per le società a partecipazione pubblica

Scarica

Intesa S.p.A. ha volontariamente rinunciato alla somministrazione in qualunque forma di: sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici. Vedi pag.41 di Misure organizzative per la prevenzione della corruzione e della trasparenza pubblicato sul sito. Per questo motivo, non sono stati erogati sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici.

La Società non svolge funzioni di stazione appaltante.

Singole procedure acquisti 2021

Scarica

Singole procedure acquisti 2020

Scarica

Al momento non ci sono bandi in corso.

Modello Organizzazione
Gestione e Controllo

Il Decreto Legislativo n° 231/2001 ha introdotto nell’ordinamento italiano il principio della Responsabilità Amministrativa: la Società è responsabile per i reati commessi, nel suo interesse e a suo vantaggio, da propri dipendenti e da quanti rivestono funzioni di rappresentanza, di amministrazione o direzione dell’ente.

La responsabilità amministrativa si aggiunge a quella, personale e propriamente penale, della persona fisica che ha commesso, o concorso a commettere, il reato.

Intesa S.p.A. ha approvato il proprio Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo (MOGC) che è l’insieme delle regole funzionali alla realizzazione ed alla gestione di un sistema di controllo e al monitoraggio delle attività sensibili, al fine di prevenire la commissione dei reati amministrativi.

E’ parte integrante del MOGC, il “Codice Etico”, che costituisce l’insieme dei valori, dei principi, delle linee di comportamento cui devono ispirarsi i componenti degli Organi Societari, gli Amministratori ed il personale di Intesa S.p.A. nell’ambito della propria attività lavorativa e che si pone come obiettivi lo sviluppo e la diffusione dei valori etici di Intesa Spa nonchè l’efficienza economica nelle relazioni interne ed esterne, allo scopo di incentivare indirizzi univoci di comportamento nonchè benefici economici favoriti dal consolidamento di una immagine positiva dell’azienda.

Il Codice Etico rappresenta lo strumento fondamentale di riferimento e di monitoraggio dei rapporti sociali e relazionali, con particolare attenzione ai rapporti con i beneficiari, con i fornitori e con la Pubblica Amministrazione ed è dunque finalizzato a rendere pubblici i principi di legittimità e trasparenza a cui si ispira la Società.

In particolare, tutti coloro che intrattengono - stabilmente o temporaneamente - relazioni con la Società devono svolgere la loro attività secondo la completa osservanza dei principi ispiratori del Codice Etico.

Accesso civico

Regolamento accesso atti amministrativi e accesso civico

Scarica

Registro delle richieste di accesso civico

Scarica