Avviso di ricerca personale "Operaio Conduzione Impianti"

Data di pubblicazione: 28 Novembre 2024

La posizione, che risponde direttamente al Responsabile Tecnico, si occuperà della sorveglianza degli impianti elettrici e termici, controllandone i parametri di funzionamento ed eseguendo gli interventi standard necessari al mantenimento o al ripristino delle normali condizioni d’esercizio.

Si occuperà, inoltre, di effettuare lavori per la realizzazione di nuovi impianti e interventi di manutenzione e riparazione di guasti.

I candidati devo essere preferibilmente in possesso del Diploma di Perito Tecnico Industriale o titolo equivalente, con conoscenza di base della lingua inglese e dei principali strumenti informatici, e possibilmente avere già acquisito un’esperienza professionale in un ruolo analogo in aziende operanti nel settore dei servizi pubblici locali oppure essere interessati ad intraprendere un percorso professionalizzante finalizzato all’acquisizione delle competenze proprie della posizione.

Energia e flessibilità, capacità relazionali e di lavoro in team, completano il profilo ricercato.

La sede della Società è Siena e la ricerca è rivolta ad ambo i sessi.

Il CCNL GAS-ACQUA prevede una RAL di base di: € 23.903,74, corrisposta in 14 mensilità, a cui si aggiungeranno le altre competenze contrattualmente dovute (ad esempio: reperibilità, straordinari ecc…).

La selezione avverrà tramite la valutazione del Curriculum Vitae e del possesso dei requisiti a cui seguirà un colloquio motivazione e di valutazione del potenziale.

PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE

Il Curriculum Vitae deve essere inviato entro il termine del 15 dicembre 2024 all’indirizzo email: [email protected].

La Società si riserva di prorogare il termine di scadenza di presentazione delle candidature.

Il trattamento e la conservazione dei dati personali avverranno nel rispetto delle disposizioni normative di cui al D.Lgs. n. 196/2003 ed al Reg. UE n. 2016/679 come dettagliato nella apposita sezione del presente sito web a cui si rinvia.

COLLOQUI DI SELEZIONE

La Commissione di selezione ha programmato i colloqui con i candidati per il giorno giovedì 19 dicembre 2024 a partire dalle ore 11:00 seguendo per l’ordine alfabetico dei soggetti ritenuti idonei nella fase di preselezione.